MACCHINARI - Zanon Minuterie

Vai ai contenuti

Menu principale:


Le lavorazioni sono effettuate grazie ad un parco macchine all'avanguardia estremante affidabile e versatile capace di relizzare particolari molto complessi in un'unica fase di lavoro. I torni utilizzarti, bimandrini a 8 assi, sono composti da due torrette motorizzate a 12 stazioni ciascuna che lavorano simultaneamente su entrambi i mandrini riducendo così i tempi di lavorazione. L' asse Y ,di cui è dotata la torretta superiore, e i vari accessori, soddisfano le richieste più sofisticate da un diametro di 5 mm a 65 mm da barra e 210 mm da spezzone.
Il parco macchine è dotato anche di torni  a Fantina Mobile a controllo numerico a 7 assi che consentono di eseguire un ampia gamma di componenti torniti da un diametro di 3 mm ad un diametro di 32 mm. Con questa tipologia di macchine è possibile produrre alberi di una lunghezza molto elevata anche fino 2500 mm.
A completamento del ciclo produttivo sono disponibili centri di lavoro cambio pallet e macchine transfer per lavorazioni di ripresa.
L'assetto organizzativo e tecnologico, unito alla flessibilita e alla competenza rendono Minuterie Zanon in grado di soddisfare ogni esigenza di lavorazione dalle campionature alle medio-grandi serie.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu